Schede di riferimento
News Cinema

Che vuoi che sia: Edoardo Leo e Anna Foglietta nella prima clip del film

273

Al cinema dal 9 novembre, con un giorno in anticipo per aderire all'iniziativa CINEMA2DAY.

Che vuoi che sia: Edoardo Leo e Anna Foglietta nella prima clip del film

S'intitola Che vuoi che sia il nuovo film di Edoardo Leo, che il regista e attore romano ha scritto assieme ad Alessandro Aronadio, Marco Bonini e Renato Sannio e interpretato con Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Massimo Wertmuller, Marina Massironi e Bebo Storti.

Il film, che sarà nei cinema il 9 novembre, con un giorno in anticipo rispetto alle normali uscite per aderire all'iniziativa CINEMA2DAY che permette di andare al cinema a 2 euro ogni secondo mercoledì del mese, racconta di Claudio e Anna, una coppia che continua a rimandare il progetto di un figlio nell'attesa che la loro situazione economica migliori. Le loro speranze future sono riposte in una piattaforma web ideata da Claudio, ma il crowdfunding lanciato per svilupparla non dà i risultati auspicati. Una sera, ad una festa, complici alcol e delusione, Claudio registra un video che posta per scherzo. Poiché sul web alla fine quasi tutti si riducono a guardare scene di sesso invece di rendersi conto del valore sociale della sua idea, Claudio lancia una sfida al "popolo di Internet": fare un'offerta per un video hard, girato con Anna nella loro camera da letto, da mettere online...

In attesa di vedere al cinema come andrà a finire la storia di Claudio, Anna e del loro video a luci rosse, vi diamo un'anticipazione del film con questa clip esclusiva:

Trailer italiano ufficiale - HD:



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming