Charlize Theron madre stressata nel trailer ufficiale di Tully, il nuovo film di Jason Reitman

28
Charlize Theron madre stressata nel trailer ufficiale di Tully, il nuovo film di Jason Reitman

Ti svegli, e hai ancora sonno perché il neonato non t'ha fatta dormire granché. Prepari la colazione, porti la grande a scuola cerchi di lavorare mentre quella di mezzo sta a casa con la febbre. E poi c'è da portare la grande a judo, il laboratorio d'arte di quella di mezzo, il pediatra della piccola, la spesa, il bucato, il lavoro, le telefonate arretrate, gli amici da invitare a cena.
Insomma, la vita di una madre, nel mondo di oggi, è assai complicata. E magari anche quella dei padri, che in alcuni casi fanno almeno tanto quanto, tranne allattare e rimanere incinti.
Questioni di generi a parte, è un po' questa la storia di Tully, il nuovo film di Jason Reitman. La storia di una Charlize Theron madre di tre figli che davvero è arrivata al limite, tanto che suo fratello Mark Duplass gli fa arrivare a casa una tata giovane e determinata con la faccia simpatica di Makckenzie Davis in grado di aiutarla un po'. Certo, cedere le redini a qualcun altro non sempre è facile, ma poi le cose migliorano, e magari si trova anche una nuova amica nella ragazza che ti sta aiutando coi bambini.
Tully, seconda collaborazione tra Reitman e Theron dopo Young Adult, debutterà negli USA il 20 aprile, mentre in Italia dovremo attendere fino al 3 maggio.



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento