News Cinema

Charlie Sheen Presidente degli Stati Uniti in Machete Kills

4

Charlie Sheen segue le orme paterne interpretando il presidente degli Stati Uniti. Non lo farà però sicuramente nello spirito di Martin Sheen in The West Wing, visto che il ruolo gli è stato affidato da un iconoclasta come Robert Rodriguez in Machete Kills




Charlie Sheen
segue le orme paterne interpretando il presidente degli Stati Uniti. Non lo farà però sicuramente nello spirito di Martin Sheen in The West Wing, visto che il ruolo gli è stato affidato da un iconoclasta come Robert Rodriguez in Machete Kills. E' stato lo stesso regista a comunicarlo su Twitter, includendo una sua foto assieme all'attore: “Ho appena scritturato Charlie Sheen come Presidente degli Stati Uniti! Chi meglio di lui? Presto altre notizie..”.

A questo punto il cast include, oltre al protagonista Danny Trejo, diversi “indesiderabili” hollywoodiani come lo stesso Sheen, Mel Gibson e Michelle Rodriguez, oltre a Sofia Vergara, Amber Heard, Jessica Alba e Tom Savini. Le riprese sono già iniziate, e l'anno prossimo il sequel di Machete arriverà sugli schermi.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming