Schede di riferimento
News Cinema

Charlie Sheen e la famiglia Coppola

Charlie Sheen, licenziato con disonore dalla serie 2 uomini e mezzo, tornerà sul grande schermo come protagonista di A Glimpse Inside the Mind of Charlie Swan III, secondo film di Roman Coppola, figlio minore di Francis Ford

Charlie Sheen e la famiglia Coppola

Charlie Sheen e la famiglia Coppola

Charlie Sheen, licenziato con disonore dalla serie 2 uomini e mezzo, tornerà sul grande schermo come protagonista di A Glimpse Inside the Mind of Charlie Swan III, secondo film di Roman Coppola, figlio minore di Francis Ford. Un altro membro del clan dei Coppola, il figlio di Talia Shire e nipote di Francis, Jason Schwartzman, è nel cast del film, che ha tutta l'apparenza di un affare di famiglia. Schwartzman ha già lavorato col cugino Roman nel film del suo debutto registico, CQ, e apparirà prossimamente in Moonrise Kingdom di Wes Anderson (membro “indiretto” del clan) cosceneggiato ancora da Coppola jr. assieme al regista.

Non si conoscono al momento altri particolari su A Glimpse Inside the Mind of Charlie Swan III né sul ruolo di Sheen, che dovrebbe tornare prossimamente in tv con una nuova serie, tratta dal film Terapia d'urto.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming