News Cinema

Charlie's Angels, versione 2019: Il primo trailer anche in italiano!

138

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks, protagoniste del film in uscita il 21 novembre prossimo.

Charlie's Angels, versione 2019: Il primo trailer anche in italiano!

Dopo quello in versione originale, vi possiamo mostrare oggi il primo trailer in italiano di Charlie's Angels, nuova versione cinematografica basata sulla serie cult realizzata a cavallo tra gli anni 70 e 80.
Oltre a Elizabeth Banks, che lo ha anche scritto e diretto, il film vede protagoniste Kristen Stewart, Naomi Scott, ed Ella Balinska, nei panni dei tre Angeli di Charlie, affiancate da Djimon Hounsou, Noah Centineo, Sam Claflin e Patrick Stewart.

Questa è la trama ufficiale del film, in uscita nei cinema italiani il 21 novembre prossimo, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia:

Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie's Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.


Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming