News Cinema

Charlie Hunnam parla di Pacific Rim 2 di Guillermo Del Toro

330

Per l'attore il sequel sarà più incentrato sui personaggi che sugli effetti speciali

Charlie Hunnam parla di Pacific Rim 2 di Guillermo Del Toro

Era già stato annunciato da tempo che Guillermo Del Toro avrebbe realizzato Pacific Rim 2 , la cui data d'uscita è stata fissata negli Stati Uniti per il 4 agosto 2017. Intervistato da Entertainment Weekly il protagonista dell'originale e ovviamente anche del prossimo sequel Charlie Hunnam si è concesso alcune dichiarazioni sul progetto. "Penso che la creazione di mondi e mostri come quelli di Pacific Rim siano divertenti solo se secondari all'importanza del racconto. Quando ciò non accade la cosa mi innervosisce, e un po' perdo interesse. Nonostante tentammo veramente di amalgamare queste due cose nel primo capitolo sento che alla fine pendeva più dalla parte dello spettacolo che da quella della narrazione."

Parole molto sincere quelle di Hunnam, che ha continuato: "Spero che riusciremo a rimediare un poco nel secondo. Non dico che non ero fiero del primo, mi è piaciuto e penso che regalasse al pubblico esattamente ciò che si aspettavano. Sento però che avremmo potuto andare più in profondità sia nei personaggi che nel racconto."

Le dichiarazioni di Hunnam probabilmente stimoleranno ancora di più la volontà di far bene del grande Guillermo Del Toro, che ha collaborato con l'attore anche nella prossima, attesissima favola gotica Crimson Peak.

 



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming