Charlie Hunnam con Sienna Miller e Robert Pattinson in The Lost City of Z
Trio d'attori inedito per il nuovo, attesissimo lungometraggio di James Gray
Charlie Hunnam è entrato a far parte del cast di The Lost City of Z, che già comprendeva Sienna Miller e Robert Pattison. Dietro la macchina da presa siederà invece James Gray, il quale dirigerà l'adattamento cinematografico del best-seller di David Grann.
Hunnam avrà il ruolo del Colonnello Percival Fawcett, un soldato che negli anni '20 del secolo scorso scomparve in Brasile mentre cercava una città mitica nella giungla amazzonica che lui stesso credeva di aver scoperto in una precedente spedizione.
La MICA Entertainment è salita a bordo del progetto come società finanziatrice, insieme a Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner e la loro Plan B Entertainment. Le riprese cominceranno la prossima estate.
Ricordiamo infine che vedremo l'impegnatissimo Hunnam nel prossimo progetto di Guy Ritchie dedicato a Re Artù e poi in due film diretti da Guillermo Del Toro: il già pronto Crimson Peak e il sequel di Pacific Rim, di cui Hunnam era già protagonista.