News Cinema

Charlie Hunnam come nuovo James Bond 007? Ecco cosa ne pensa l'interessato.

66

I fan di Charlie Hunnam lo vorrebbero nei panni di James Bond 007 come Daniel Craig: cosa ne pensa l'attore? E' stato in effetti contattato per il ruolo?

Charlie Hunnam come nuovo James Bond 007? Ecco cosa ne pensa l'interessato.

Vedreste mai il Charlie Hunnam di King Arthur, Crimson Peak e Sons of Anarchy nei panni di James Bond 007? I suoi fan assolutamente sì, tanto da parlarne spesso sui social. Le voci non sono affatto sfuggite all'attore originario di Newcastle: parlandone con People, Hunnam non si è dimostrato molto ottimista a riguardo, ma come insegnava l'immortale Sean Connery, "mai dire mai". Ecco le sue parole. Leggi anche Oltre James Bond: semplicemente Sean Connery

Sarei onorato ed emozionato nell'essere preso in considerazione come James Bond, in quanto inglese. Ma l'intuito mi dice che non dovrei aspettarmi quella telefonata, ci sono molte persone prima di me su quella lista. [...] Nessuno, a livello professionale, nell'ambito del settore, me l'ha mai proposto. [...] Se la gente vuole continuare a parlare di me come James Bond, continui, ne sono grato! Magari la genesi è questa, i pensieri dei fan possono spingere quelli che contano a parlarne in modo più serio. [...] In questa conversazione io sento nominare spesso Tom Hardy.

In effetti Tom Hardy sembra parecchio più in alto di Charlie Hunnam su quella "lista" ideale, e non c'è dubbio che tra gli inglesi accettati in quel di Hollywood e a livello internazionale Hardy abbia più traino di lui. Molto sportivamente e umilmente, Charlie Hunnam tuttavia s'inchina al "rivale" (che forse appunto non avverte nemmeno come tale): "Secondo me sarebbe sensazionale, sono un fan gigantesco di Tom Hardy, mi piacerebbe vederlo nei panni di James Bond".
Hunnam è apparso di recente in The Gentlemen di Guy Ritchie, e sarà nel cast della serie tv Shantaram.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming