Schede di riferimento
News Cinema

Channing Tatum protagonista di un film su Gambit?

3

La produttrice dei vari X-Men è pronta a finanziare un film sul mutante che abbia come protagonista l'attore.

Channing Tatum protagonista di un film su Gambit?

Fra i più grandi desideri di Channing Tatum, di cui fino a pochi anni fa molti ignoravano il passato da spogliarellista, c'è un ruolo che gli piacerebbe prima o poi interpretare: quello del mutante Gambit, personaggio dei fumetti Marvel che ha la capacità di caricare il suo corpo e gli oggetti circostanti di energia bio-cinetica e che dopo un passato di ladro e truffatore si redime entrando a far parte degli X-Men del gruppo di Xavier.

Arriva oggi la notizia che il sogno dell'attore potrebbe presto trasformarsi in realtà e a testimoniarlo è una dichiarazione della produttrice dei vari film degli X-Men e di Wolverine Lauren Shuler Donner.
“Muoio dalla voglia di fare un film su Gambit con protagonista Channig Tatum” - avrebbe detto. “Non dev'essere per forza un grande film: parliamo di un ladro di New Orleans, è una storia completamente diversa. Channing comunque è d'accordo e a me spetta solo il compito di convincere lo Studio... ma, del resto, chi può resistere a Channing? E' talmente un tesoro!”.

Le basi per il film dunque ci sono ed è probabile che il Gambit di Tatum piacerà più della sua versione interpretata da Taylor Kitsch in X-Men le origini: Wolverine, una delle avventure cinematografiche meno amate dai fan degli X-Men.

 



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming