News Cinema

Channing Tatum parla di Gambit, lo spin-off degli X-Men

302

L'attore che interpreterà il mutante in un film tutto suo dichiara: "Sarà un antieroe."

Channing Tatum parla di Gambit, lo spin-off degli X-Men

Parlando di Gambit, lo spin-off degli X-Men che lo vedrà protagonista, Channing Tatum ha lasciato intendere che non si tratterà del solito film di supereroi.

"Josh Zetumer ( Robocop) ha appena finito il primo draft dello script ed è qualcosa che spacca - ha dichiarato Tatum - Nessuno di noi era sicuro di come se la sarebbe cavata col mondo degli X-Men. Il fatto è che andremo a ribaltare molte delle coordinate di quell'universo. Si tratterà sempre di salvare il mondo, ma cambieremo un bel po' di cose. Ci sono così tanti modi in cui puoi scrivere una storia originale. Puoi fare come Batman Begins oppure scegliere un'altra strada e fare Guardiani della Galassia. Tutto quello che posso dire è che sono super eccitato!"

Channing Tatum ha continuato: "Amo Gambit. Sono cresciuto nel Sud, mio padre viene dalla Louisiana. Andavamo a New Orleans e ascoltavo tutti questi dialetti. Sembrava così differente da tutto il resto d'America, ha una sua cultura antica. Mi identificavo con quello. E Gambit mi è sempre sembrato il più reale degli X-Men. E' un'anima torturata è non è di certo un buono. Ma neppure un cattivo. Ragiona e si muove a modo suo. E ovviamente gioca a carte, beve ed è un cazzuto delle arti marziali!"

Gambit uscirà in America il 7 ottobre del 2016. Ancora sconosciuto chi lo dirigerà, dopo che Bennett Miller e Darren Aronofsky si sono tirati indietro.

 



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming