News Cinema

Channing Tatum in un altro Ghostbusters diretto dai fratelli Russo!

214

Si tratta di un progetto comunque separato dal prossimo film di Paul Feig

Channing Tatum in un altro Ghostbusters diretto dai fratelli Russo!

Channing Tatum produrrà e reciterà in un Ghostbusters separato da quello che Paul Feig sta preparando. Alla regia di quest'altro progetto ci saranno Joe e Anthony Russo ( Captain America: Civil War), mentre la sceneggiatura verrà scritta da Drew Pearce (Iron Man 3), a lavoro su un'idea che lo stesso Tatum ha sviluppato insieme a Dan Aykroyd.

Mossa a sorpresa quella della Sony, confermata dalle parole di Ivan Reitman: "Vogliamo espandere questo universo attraverso vie che includono film differenti ma anche serie TV, merchandise e tutto quello che riguarda l'entertainment. Il filone soprannaturale mescolato alla commedia è un brand che funziona, il film di Paul Feig ne sarà la prima versione: ha a disposizione quattro delle attrici più divertenti al mondo, e ci sono altre sorprese in arrivo. Il secondo film ha una magnifica idea, Drew sta cominciando a scriverlo e speriamo che i fratelli Russo siano pronti a girare la prossima estate, per un'uscita in sala nel 2017. 

I dettagli su questo secondo Ghostbusters sono ovviamente ancora pochi, anche se risulta verosimile che si avvicini maggiormente all'idea di partenza dei due film diretti da Reitman, in quanto il progetto di Feig a detta di molti avrà un tono più spaventoso rispetto agli originali.

 



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming