News Cinema

Cetto c'è, senzadubbiamente: quasi 2 milioni e mezzo di incasso e monarchia in vista per La Qualunque

23

L'intramontabile personaggio di Antonio Albanese sta sbancando anche la piattaforma Pileau con 50000 votanti.

Cetto c'è, senzadubbiamente: quasi 2 milioni e mezzo di incasso e monarchia in vista per La Qualunque

Con 2.479.936 euro di incasso che lo hanno collocato sul trono del box office, Cetto c'è senzadubbiamente è il film più visto nel fine settimana.
Uscito nelle sale lo scorso giovedì 21 novembre, l'adorato personaggio creato e interpretato da Antonio Albanese, ritorna al cinema  aggiudicandosi nel primo weekend di uscita una media per sala di 4.072 euro per un totale di 609 schermi. Nel frattempo, su Pileau, la piattaforma che con un referendum tra monarchia e repubblica, lancia ufficialmente la candidatura di Cetto La Qualunque al trono del Regno delle due Calabrie, la monarchia di Cetto sta battendo la repubblica con il 75% di preferenze su oltre 50.000 voti. Il referendum si chiuderà mercoledì 27 novembre.
Il film è prodotto dalla Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli, da Fandango e da Vision Distribution (che ha curato anche la distribuzione nelle sale), ed è scritto dallo stesso Albanese con Piero Guerrera e diretto da Giulio Manfredonia. Qui i risultati completi del box office del 21-24 novembre.

Se volete saperne di più sul film, guardate le nostre interviste al regista e al cast di Cetto c'è senzadubbiamente e, se siete curiosi di conoscere la nostra opinione, leggete la recensione di Cetto c'è, senzadubbiamente.



  • Giornalista cinematografico
  • Copywriter e autore di format TV/Web
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming