News Cinema

Cenerentola: il teaser trailer del musical con Camila Cabello dal 3 settembre su Prime Video!

19

Su Prime Video il 3 settembre arriva Cenerentola, nuova versione della fiaba immortale con Camila Cabello e Billy Porter nel ruolo della fata madrina. Ecco il teaser trailer.

Cenerentola: il teaser trailer del musical con Camila Cabello dal 3 settembre su Prime Video!

Tutti gli inguaribili cuori romantici là fuori sanno che è in arrivo una nuova versione di Cenerentola, la fiaba immortale che ha incantato generazioni di lettori e spettatori. Stavolta, però, la storia è affrontata in modo decisamente diverso dalla tradizione: protagonista è la cantante cubano americana Camila Cabello al suo debutto sullo schermo, mentre la Fata madrina è il cantante e attore gay BIlly Porter. Del film, che arriverà su Prime Video il 3 settembre, è uscito un teaser trailer, ovvero un brevissimo "stuzzichino" che mostra alcune brevi scene e canzoni (si tratta ovviamente di un musical).

Come potete vedere, Camila Cabello non è la solita Cenerentola vestita di stracci, ma Ella, una intraprendente ragazza che mette su una bottega da sarta. La regia è di Kay Cannon, il principe (che qua ancora non si vede) l'inglese Nicholas Galitzine, la matrigna Idina Menzel e nel cast ci sono anche Minnie Driver e James Corden.

Scopri Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo