News Cinema

Cenerentola con Camila Cabello sarà su Amazon Prime Video

La Sony Pictures ha venduto ad Amazon la nuova Cenerentola interpretata da Camila Cabello in un musical: l'esordio da protagonista della cantante sarà su Prime Video in streaming entro la fine dell'anno.

Cenerentola con Camila Cabello sarà su Amazon Prime Video

Il debutto da protagonista cinematografica di Camila Cabello, il musical basato su Cenerentola, viene dirottato dalla Sony Pictures su Amazon Prime Video, che si è aggiudicata l'esclusiva streaming del film, entro la fine dell'anno caricato sulla piattaforma. Per chi non ricordasse il progetto, il film scritto e diretto dalla Kay Cannon di New Girl, 30 Rock e Pitch Perfect, è una rilettura della celebre fiaba che esiste in più versioni: la Disney adattò nel 1950 quella di Perrault, ma se ne può leggere anche una dei fratelli Grimm.
È proprio con la Disney che Camila deve confrontarsi da più di un'angolazione, perché se ricordate nel 2015 Lily James aveva interpretato la sfortunata ragazza tiranneggiata nel Cenerentola di Kenneth Branagh. Questa produzione si distinguerà perché sarà un vero e proprio musical, con celebri canzoni pop di repertorio contestualizzate. Nel cast del nuovo Cinderella ci saranno Idina Menzel (voce originale dell'Elsa di Frozen) nei panni della matrigna, Billy Porter in quelli della Fata, poi ancora Pierce Brosnan, Nick Galitzine e Minnie Driver. C'è inoltre James Corden, anche in qualità di coproducer.
Camila Cabello ha ricevuto l'anno scorso una nomination ai Grammy per il brano "Señorita", cantato in coppia con Shawn Mendes.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming