Schede di riferimento
News Cinema

Cats: il nuovo trailer italiano del film che porta al cinema il celebre musical

2

A 8 anni da Les Misérables, Tom Hooper, il regista Premio Oscar per Il Discorso del Re, torna a cimentarsi con uno dei più celebri e longevi spettacoli del West End londinese e di Broadway.

Cats: il nuovo trailer italiano del film che porta al cinema il celebre musical

Arriverà nei cinema italiani il 20 febbraio prossimo, distribuito da Universal Pictures, Cats, il film di Tom Hooper, regista Premio Oscar per Il Discorso del Re, tratto da uno dei più celebri musical di Andrew Lloyd Webber, a sua volta basato su "Old Possum's Book of Practical Cats" raccolte di poesie del 1939 di T.S Eliot, pubblicate in Italia nel 1994 con il titolo "Il libro dei gatti tuttofare".
Cats, uno degli spettacoli più longevi sia del West End londinese sia di Broadway, fu presentato in anteprima mondiale al New London Theatre nel 1981 - dove è andato in scena per 21 anni da record e quasi 9.000 spettacoli, ed è stato premiato con l'Olivier e l'Evening Standard per il Miglior Musical. Nel 1983 la produzione di Broadway ha vinto sette Tony Award, tra cui Miglior Musical, e ha avuto una durata straordinaria di 18 anni.
La versione cinematografica vede nel suo cast James Corden, Judi Dench, Jason Derulo, Idris Elba, Jennifer Hudson, Ian McKellen, Taylor Swift, Rebel Wilson e Francesca Hayward, e questo qui sotto è il nuovo trailer italiano ufficiale del film:



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming