News Cinema

Casting: gli ingaggi della settimana a Hollywood

Holly Hunter, John C. Reilly e Judy Greer ingaggiati per Batman vs. Superman, The Lobster e Jurassic World.

Casting: gli ingaggi della settimana a Hollywood

Il cast di Batman vs. Superman continua ad arricchirsi di talenti. L’attrice Holly Hunter (premio Oscar per Lezioni di piano) è stata scritturata nel film di Zack Snyder. Non è dato sapere al momento quale personaggio andrà a interpretare, ma si sa che sarà in ottima compagnia sul set insieme a Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot e ovviamente Batman e Superman, Ben Affleck e Henry Cavill.

John C. Reilly è in viaggio per raggiungere l’Irlanda, dove sono da poco iniziate le riprese di The Lobster. L’attore (che vedremo quest’autunno in Guardians of the Galaxy) raggiunge sul set i colleghi Colin Farrell, Rachel Weisz e il regista greco Yorgos Lanthimos, per raccontare una storia ambientata in un futuro prossimo in cui trovare un partner è questione di vita o di morte.

E, per la terza volta consecutiva, la bionda Judy Greer entra nel cast di un film di science fiction. Dopo Il pianeta delle scimmie - Revolution e Tomorrowland (ovviamente entrambi devono ancora uscire), l’attrice dovrà vedersela con i dinosauri di Jurassic World. Affiancherà i protagonisti Bryce Dallas Howard e Chris Pratt e sarà diretta da Colin Trevorrow, in questo nuovo episodio della saga iniziata da Steven Spielberg venti anni fa. Judy Greer è anche l’autrice di una spiritosa autobiografia che uscirà fra pochi giorni intitolata “I Don't Know What You Know Me From: Confessions of a Co-Star”, in cui ironizza sulla sua carriera da co-protagonista che l’ha resa famosa ma non abbastanza perché la gente ricordi il suo nome o dove l’ha vista.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming