Schede di riferimento
News Cinema

Casting: cercasi comparse a Firenze per il nuovo film di Matteo Garrone

Protagonisti Salma Hayek e Vincent Cassel

Casting: cercasi comparse a Firenze per il nuovo film di Matteo Garrone

La casa di produzione Archimede Film in vista delle riprese del nuovo film di Matteo Garrone, è alla ricerca di comparse e figurazioni speciali per alcune scene che si gireranno tra la seconda metà di Maggio e i primi di Giugno 2014, nei dintorni di Firenze. Il film, scritto e diretto dal regista di Gomorra e del più recente Reality, s'intitolerà Il racconto dei racconti, The Tale of Tales, e vanterà nel cast i nomi di due grandi star: Salma Hayek e Vincent Cassel.

Per chi fosse interessato, i casting si terranno a Firenze presso la Scuola di Cinema Immagina in Borgo della Stella 11/R, Domenica 16 marzo dalle ore 10.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 19.00 e Lunedì 17 marzo dalle ore 10.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00.

L’invito a partecipare è rivolto a uomini e donne dai 18 ai 75 anni, residenti in Toscana, con un'unica avvertenza: vista l'ambientazione temporale del film, non saranno adatti evidenti tatuaggi o particolari tagli di capelli.

I candidati potranno presentarsi direttamente nei luoghi e agli orari stabiliti, muniti di fotocopia di documento di identità.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming