News Cinema

Carrie - in anteprima il nuovo poster italiano ufficiale del film

3

Il film, che riporta al cinema la storia scritta da Stephen King e già trasposta da Brian De Palma, uscirà sui nostri schemri nel mese di novembre prossimo


Vi presentiamo oggi in anteprima il nuovissimo poster italiano ufficiale di Carrie, il film horror basato sull'omonimo romanzo di Stephen King e sul celeberrimo film che Brian De Palma diresse nel 1976. Protagonista della storia è Carrie White, un'adolescente complessata per l'educazione sbagliata ricevuta dalla madre nonché zimbello della scuola dove viene ridicolizzata di continuo. Quando Carrie scopre di avere dei misteriosi poteri telecinetici inizierà ad usarli per vendicarsi.

Questa volta, al posto della giovane Sissi Spacek protagonista dell'originale del 1976, troviamo Chloë Moretz, mentre Julianne Moore interpreta la sua bigottissima e fanatica madre.

Il film diretto da Kimberly Peirce uscirà sugli schermi italiani nel mese di novembre 2013.Ma ecco qui sotto il nuovissimo poster italiano del film (clicca qull'immagine per ingrandirla):







Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming