News Cinema

Carrie Fisher potrebbe apparire anche in Star Wars: Episodio IX

79

Lo ha affermato il fratello Todd. Non si tratterà di una riproduzione al computer bensì di footage già girato

Carrie Fisher potrebbe apparire anche in Star Wars: Episodio IX

Dopo la scomparsa di Carrie Fisher avvenuta alla fine dello scorso anno molti si sono chiesti se l'attrice sarebbe comparsa nell'episodio finale della nuova trilogia, Star Wars: Episode IX. Come noto la Fisher prima di mancare aveva già girato tutte le sue scene di Star Wars Episodio VIII: Gli ultimi Jedi. Ora il fratello Todd ha affermato che Billie Lourd,  la figlia della mitica principessa Leia Organa, ha concesso il permesso a Disney e Lucasfilm di adoperare del footage recentemente girato per inserirlo in Episodio IX.

Lo scorso gennaio la Disney aveva ufficialmente rilasciato un comunicato in cui dichiarava di non voler includere digitalmente la Fisher nel film, le cui riprese non sono ancora iniziate. Questo però non significa che non intensa utilizzare materiale già esistente, verosimilmente ritoccandolo al computer per adattarlo all'estetica del film. 

Alla regia di Star Wars: Episode IX troveremo Colin Trevorrow, che ha già realizzato il successo clamoroso di Jurassic World e si appresta a tornare nei cinema con un film più "piccolo" ma potenzialmente molto personale, The Book of Henry con Naomi Watts.

 



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming