News Cinema

Carolina Crescentini e Francesco Motta hanno detto sì!

L'attrice e il cantautore, insieme da due anni e molto legati, si sono sposati sabato 7 settembre con rito civile, in presenza degli amici di sempre. Un matrimonio riservato ma condiviso sui social dagli sposi.

Carolina Crescentini e Francesco Motta hanno detto sì!

Belli, stilosissimi e innamorati pazzi: come non provare simpatia per una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, quella formata dall'attrice Carolina Crescentini e dal cantautore e polistrumentista Francesco Motta? Dopo un affiatatissimo legame che va avanti da un paio di anni, i due fidanzati, entrambi in bianco Gucci, hanno suggellato il loro legame con un matrimonio civile in un resort toscano, nel pomeriggio di sabato 7 settembre.

Grazie ai social degli sposi e dei partecipanti le foto non sono mancate, e ci piace davvero tanto questo matrimonio semplice e romantico, fuori dalle esclusive vendute a peso d'oro ai rotocalchi e condiviso con amici di sempre, come gli Zen Circus - il cui frontman Andrea Appino ha fatto da testimone allo sposo - e Nada, la "sorella maggiore" di Motta, che ne ha tenuto a battesimo la carriera.

Ai due sposini auguri di ogni felicità dalla redazione di Comingsoon!

Visualizza questo post su Instagram

Svegliarsi con un hangover micidiale e scoprire che... Abbiamo fatto una cosa. Grazie @gucci @alessandro_michele @daviderenne @michelatafuri21 @angelap71 @lorenzodelia per averci coccolato e reso bellissimi. Siete stupendi. Grazie @guadalupetuscanyresort per aver accettato il nostro delirio ed averci accompagnato per mano. Grazie @simonebelli e @fulviatellone per esserci sempre. Grazie @rdarobertodantonio e @danieladelpriore per aver domato i miei capelli ribelli e esservi emozionati con noi. Grazie @seltonmusic per averci fatto svolazzare al tramonto. Grazie @carolitabrigante, non solo per essere la mia amica meravigliosa insostituibile ma anche per averci regalato con @gallowood la cerimonia più bella di sempre. Grazie @mo_vengo per i riti sciamanici. Grazie amici speciali e unici, siete la nostra splendida famiglia allargata. Ho sposato un capellone. Ph by @claudia_pajewski #aridaje #mottacrasher #countrypunkwedding

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher) in data:

Visualizza questo post su Instagram

È stato proprio bello.

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Romanticamente punk. Ph by @claudia_pajewski

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Rifacciamolo❤️ Grazie @gucci @alessandro_michele @daviderenne @michelatafuri21 @angelap71 @lorenzodelia per averci coccolato e reso bellissimi. Siete stupendi. Grazie @guadalupetuscanyresort per aver accettato il nostro delirio ed averci accompagnato per mano. Grazie @simonebelli @fulviatellone @rdarobertodantonio e @danieladelpriore per esserci. Grazie @seltonmusic per averci fatto svolazzare al tramonto. Grazie @carolitabrigante per averci regalato con @gallowood la cerimonia più bella di sempre. Grazie @mo_vengo per i riti sciamanici. Grazie amici speciali e unici, siete la nostra splendida famiglia allargata. Ti amo tanto @carolcrasher Ph by @claudia_pajewski #aridaje #mottacrasher #countrypunkwedding

Un post condiviso da Motta (@mottasonoio) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Il giorno più bello della mia vita ❤️

Un post condiviso da Motta (@mottasonoio) in data:



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming