Schede di riferimento
News Cinema

Carnival Row per Tarsem Singh?

Il regista Tarsem Singh, il cui Immortals al momento regna sul box office, e di cui aspettiamo a breve Mirror Mirror, ha già un altro progetto. Si tratta di (Killing on) Carnival Row, opera prima molto lodata di Travis Beacham, che gira da sei anni in quello che Hollywood


Carnival Row per Tarsem Singh?

Il regista Tarsem Singh, il cui Immortals al momento regna sul box office, e di cui aspettiamo a breve Mirror Mirror, ha già un altro progetto. Si tratta di (Killing on) Carnival Row, opera prima molto lodata di Travis Beacham, che gira da sei anni in quello che Hollywood definisce “development hell”.

Ambientata in un futuro non specificato, la storia si svolge in una città chiamata the Burge, che ricorda la Londra del diciottesimo secolo. Strane creature camminano per le strade assieme agli umani, ma tutti sono terrorizzati da un serial killer che preda nelle zone più buie della città. Beacham è l'autore anche di Pacific Rim, il film su cui è al lavoro Guillermo Del Toro, a cui inizialmente fu proposto anche questo script. Per un po' anche Neil Jordan è stato associato al progetto.

Adesso il produttore Arnold Kopelson è convinto di aver trovato la persona giusta: “sono felicissimo che Tarsem diriga Carnival Row, che stiamo sviluppando da 6 anni. La sua straordinaria sensibilità visuale e l'uso della luce e del colore possono essere paragonati a quelli del grande pittore italiano del sedicesimo secolo, Michelangelo Caravaggio”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo