News Cinema

Cara Delevigne forse compagna del Joker in Suicide Squad

63

La Warner vorrebbe la celebre modella britannica nel cast del cinecomic.


Continuano a arrivare dagli Stati Uniti le notizie e le voci relative al progetto di Suicide Squad, l'atteso nuovo progetto di cinecomic targato DC e Warner.

Abbiamo in passato parlato della possibilità di vedere nel film diretto da David Ayer attiori come Will Smith, Tom Hardy, Margot Robbie e Jesse Eisenberg, mentre oggi riportiamo il rumor che vorrebbe la Warner fortemente interessata a affidare una parte alla popolarissima modella britannica Cara Delevingne.

Proveniente da una famiglia altolocata, testimonial di importanti marchi del mondo della moda, richiestissima sulle passerelle e nota per le sue caratteristiche sopracciglia e per una love story con Michelle Rodriguez, la Delevigne è apparsa sul grande schermo in un piccolo ruolo nell'Anna Karenina di Joe Wright ed è stata apprezzata dalla critica per la sua interpretazione in The Face of an Angel, il film che Michael Winterbottom ha tratto dal caso di Amanda Knox.

Non è chiaro quale sia la parte che la produzione vorrebbe affidarle, ma c'è chi sostiene che si tratti di quella di Harley Quinn, complice e fidanzata del Joker, che potrebbe apparire anche in Batman v. Superman: Dawn of Justice.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming