Captain Marvel: un nuovo trailer del film con Brie Larson

-
325
Captain Marvel: un nuovo trailer del film con Brie Larson

A due mesi dal suo arrivo nelle nostre sale, previsto per il 6 marzo del 2019, Captain Marvel offre alla nostra vista un trailer nuovo di zecca della durata di un minuto e mezzo. I primi a vederlo sono stati gli spettatori del Campionato Nazionale di College Football, che lo scorso anno sono stati viziati con delle immagini promozionali parzialmente inedite di Black Panther. Intitolato Special Look, il promo è meno "solenne" del trailer ufficiale che abbiamo visto e rivisto fino a ieri, e che ben ci illustra la supereroina interpretata da Brie Larson spiegandoci chi sia, da dove arrivi e quali gesta impari a compiere. Meno "solenne", dicevamo, e forse più ironico, in quanto lascia spazio a un dialogo anche spiritoso fra Carol Danvers e Nick Fury (Samuel L. Jackson) nel quale si parla di Skrull, dell'incidente sul treno con l'anziana signora (visto nel trailer precedente), e si ammirano gesta mirabolanti e un'interessante sessione di allenamento con il personaggio interpretato da Jude Law.

Primo film Marvel a uscire dopo la morte di Stan Lee, Captain Marvel porta la firma Ryan Fleck e Anna Boden, prima "donzella" a dirigere un lungometraggio dei Marvel Studios. Nel cast ci sono anche Clark Gregg, Ben Mendelsohn e Annette Bening.

Captain Marvel segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un'avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.



Carola Proto
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento