Captain Marvel sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck

-
27
Captain Marvel sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck

La Marvel Studios ha scelto una coppia di registi per il prossimo Captain Marvel, che come noto vedrà protagonista Brie Larson nei panni della super-eroina. Si tratta di Anna Boden e Ryan Fleck, i quali nel 2015 hanno centrato il discreto successo di critica di Mississippi Grind, interpretato da Ryan Reynolds, Ben Mendelsohn e Sienna Miller. In precedenza avevano diretto un film addirittura memorabile come Half Nelson, che regalò al protagonista Ryan Gosling la sua prima, strameritata nomination all'Oscar.

Captain Marvel sarà scritto da Meg LeFauve e Nicole Perlman e prodotto dall'immancabile Kevin Feige. A quanto pare a convincere la Marvel ad arruolare la coppia sarebbe stata la profondità dei personaggi mostrata nei loro film. Il compito di portare sul grande schermo la psicologia di Carol Danvers/Captain Marvel, una delle più complesse e sfaccettate inventate all'interno dell'universo Marvel, prevederà dunque uno studio del personaggio piuttosto caratterizzato. 

Si conferma così la tendenza dello Studio a scegliere coppie per i suoi prodotti di punta: la Boden e Fleck infatti arrivano "secondi" dietro a Joe e Anthony Russo, registi degli ultimi due Captain America e del prossimo Avengers: Infinity War.

Captain Marvel arriverà nelle sale statunitensi l'8 marzo del 2019.



Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento