Captain Marvel: lo spot del Super Bowl del cinecomic con Brie Larson

-
93
Captain Marvel: lo spot del Super Bowl del cinecomic con Brie Larson

Signori e signore, direttamente dal seguitissimo Super Bowl, la finale del campionato della National Football Leaugue anche detta Big Game, è arrivato uno spot di Captain Marvel. La buona notizia è che, nelle immagini che vi preparate a contemplare estasiati, Carol Danvers… sorride. Il breve trailer del cinecomic che arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019 rede giustizia all'amicizia fra il personaggio impersonato da Brie Larson e la sua amica del cuore Maria Rambeau (Lashana Lynch), provetta pilota e madre single dall'incredibile forza d'animo. E poi ci sono Jude Law e Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury.

Interpretato anche da Ben Mendelsohn, Djimon HounsouLee Pace, Gemma Chan, Mckenna Grace, Rune Temte, Algenis Perez Soto, Captain Marvel è scritto e diretto da Ryan Fleck e Anna Boden, prima donna a dirigere un cinecomic Marvel che sfida così (in un certo senso) la Patty Jenkins di Wonder Woman e Wonder Woman 1984.

Captain Marvel segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un'avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.


Carola Proto
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento