News Cinema

Captain Fantastic: Viggo Mortensen e i suoi 6 figli festeggiano il compleanno di Noam Chomsky in una clip italiana esclusiva

73

Il film di Matt Ross, premiato ai Festival di Cannes e di Roma, arriva nei cinema domani, 7 dicembre.


Arriva nei cinema italiani domani, 7 dicembre, Captain Fantastic, il film di Matt Ross con protagonista Viggo Mortensen, premiato agli scorsi Festival di Cannes, dove ha vinto il premio per la miglior regia di Un Certain Regard, di Roma, dove si è aggiudicato il premio del pubblico come miglior film e del Festival del cinema americano di Deauville dove ha vinto sia il premio del pubblico sia quello della giuria.
E sempre domani, 7 dicembre, si festeggia l'88esimo compleanno di Noam Chomsky, celebre filosofo, linguista e teorico della comunicazione americano. Proprio Chomsky, con le sue teorie anarchiche, è fonte d'ispirazione per il personaggio di Viggo Mortensen, che nel film Captain Fantastic interpreta un padre fuori dal comune che ha deciso di crescere i suoi figli, nel cuore delle foreste del Nord America, lontano dalla società, dedicando la propria vita a trasformarli in adulti straordinari.
Una tragedia si abbatterà però sulla sua famiglia, costringendolo a lasciare quel paradiso, faticosamente costruito, per iniziare, insieme con i suoi ragazzi, un viaggio nel mondo esterno che metterà in dubbio la sua idea di cosa significa essere un genitore, e tutto ciò che ha insegnato ai suoi figli.

In attesa di vedere il film al cinema, ve ne mostriamo oggi una nuova clip italiana in esclusiva, dedicata proprio a Noam Chomsky:

Captain Fantastic: Trailer Italiano Ufficiale del film | HD:

Leggi anche la nostra recensione del film Captain Fantastic

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming