Captain America: The Winter Soldier senza rivali al boxoffice italiano del weekend

- Google+
Share
Captain America: The Winter Soldier senza rivali al boxoffice italiano del weekend

Appena uscito, Captain America : The Winter Soldier conferma la facile vittoria dei supereroi Marvel al botteghino italiano. Chris Evans e Scarlett Johansson sono infatti primi con un incasso di 2.950.000 euro e una media per sala di 3.300.

Al secondo posto un altro esordio, il dramma a sfondo bellico Storia di una ladra di libri, che parte con 950.000 euro e una media di 2.300.
Scende di due posizioni la commedia demenziale con Pio & Amedeo, Amici come noi, che questa settimana è al terzo posto e ricava 640.000 euro e raggiunge i 2.270.000.

Discesa anche per il cartoon spiritoso Mr. Peabody & Sherman, di casa DreamWorks Animation, dal secondo al quarto posto. Porta a casa 430.000 euro, con un risultato globale italiano finora di 2.600.000.
Stabile invece in quinta posizione la commedia tratta da Nick Hornby, Non buttiamoci giù, con Pierce Brosnan e Toni Collette.

Da notare che il documentario di Walter Veltroni, Quando c'era Berlinguer, si è difeso bene al suo esordio con una media per sala di 2.900 euro e un dignitoso nono posto.

Clicca qui per consultare il box office completo del weekend 




Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento