Captain America The Winter Soldier ancora primo al botteghino italiano

- Google+
3
Captain America The Winter Soldier ancora primo al botteghino italiano

Alla seconda settimana sugli schermi italiani, il ritorno del Primo Vendicatore con Captain America : The Winter Soldier, è ancora in vetta alla classifica del botteghino del weekend, con 1.500.000 euro e un totale finora di 5.100.000.

In seconda posizione una new entry, l'adattamento dei romanzi young adult di Veronica Roth, Divergent, che parte con un milione di euro (la media per sala però non arriva a 2.000).
Scende di un posto, dal secondo al terzo, il dramma a sfondo bellico Storia di una ladra di libri, che porta a casa 900.000 euro e raggiunge quota 2.100.000.

Debutto in quarta posizione per la commedia con Ambra Angiolini ed Edoardo Leo in Ti ricordi di me?, che registra 460.000 euro.
Fanalino di coda della top-five è un altro esordio molto atteso, l'apprezzato Lars Von Trier di Nymphomaniac Vol. 1, che parte con 330.000 euro e una media per sala più alta dei film in vetta, cioè 2.500 euro.
Da notare però che la media per sala più alta del weekend è stata registrata dal giapponese Father and Son, che ha debuttato al sedicesimo posto, ma con 4.800 euro per sala.

Clicca qui per consultare il box office completo del weekend 




Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento