News Cinema

Captain America: Civil War, Robert Downey Jr. parla di Chris Evans e del ruolo di Iron Man

368

L'attore rivela particolari interessanti sul suo coinvolgimento nel film.


Robert Downey Jr. ha parlato di Captain America: Civil War e del coinvolgimento di Iron Man/Tony Stark nel film. Ecco alcuni estratti del suo discorso riguardanti il terzo capitolo delle avventure di Steve Rogers, incentrati in particolar modo sull'evoluzione del suo personaggio, che sembra davvero interessante...

"Sono pazzo di Chris Evans, davvero. Non so perché, non so spiegare il tipo di rapporto che abbiamo. Eppure non mi ha chiamato per sei mesi. E' stato lui insieme ai fratelli Russo a gestire le cose per Captain America: Civil War . Quando ho letto il trattamento ho pensato che fosse davvero qualcosa di diverso. Mi hanno detto che se ero dentro avremmo fatto in quel modo, altrimenti il film sarebbe stato qualcosa di molto differente. E' bello sentirsi necessari."

"A questo punto non riguarda più i contratti, gli accordi e tutto il resto. Vedere ad esempio Chadwick Boseman annunciato come Black Panther mi ha fatto pensare che la Marvel sta facendo tutte le mosse giuste, e non lo fanno per pubblicità ma perché è un modo eccitante di lavorare. Quindi perché dovrei essere io quello a tirarmi indietro?"

"Quale incidente è accaduto e che impalcatura narrativa ha Tony Stark in Captain America: Civil War? In questo i fratelli Russo sono stati brillanti, insieme all'idea di Kevin Feige. In Avengers: Age of Ultron troveremo degli indizi sul punto in cui si trova Tony. Cosa spinge il personaggio a fare dietro front e smentire tutto ciò per cui ha combattuto. Non sarebbe interessante vedere Iron Man fare qualcosa che non avremmo mai immaginato? Fino a poco tempo fa non avrebbe avuto senso, se il clima politico odierno non fosse cambiato così tanto nel modo in cui è cambiato. Cosa farebbe il governo americano se i fatti che raccontiamo fossero reali?"

 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming