News Cinema

Captain America Civil War: re del Box Office mondiale ancora prima dell'uscita USA

14

Il nuovo film Marvel ha già incassato oltre 200 milioni di dollari nei primi giorni di programmazione in una trentina di paesi.


E' davvero ottima la partenza al box office mondiale di Captain America: Civil War. Il nuovo atteso film Marvel ha già incassato oltre 200 milioni di dollari in una tetntina di paesi del mondo dove è uscito tra mercoledì e venerdì scorsi. Un risultato davvero notevole considerando che il film dei fratelli Russo deve ancora uscire in alcuni dei mercati cinematografici più forti come quello Nord Americano, russo e cinese, dove il film arriverà sugli schermi venerdì 6 maggio.

Tra i migliori incassi registrati nei primi giorni di programmazione ci sono quelli della Corea del Sud (28.900.000 dollari), del Messico (20.600.000), Regno Unito (20.500.000), Brasile (12.300.000), Australia (10.900.000) e Francia (10.100.000).

Ricordiamo che in Italia il film arriverà nei cinema mercoledì 4 maggio.

Leggi anche: Captain America Civil War, recensione del migliore film della Marvel fino ad oggi

Leggi anche: Aspettando la Civil War, i film Marvel al cinema, tra passato e futuro

Il Trailer italiano del film:

La trama di Captain America Civil War:
Il nuovo film Marvel Captain America 3 Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l'umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l'altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming