News Cinema

Captain America Civil War: perché Thor e Hulk non ci sono? Risponde Thor in persona

442

In un divertente video postato sulla pagina FB dei fratelli Russo Chris Hemsworth si allena, si interroga e si risponde in proposito.


Ormai i fan lo sanno: Hulk e Thor non faranno parte né del #TeamCap nè del #TeamIronMan perché non appaiono nel film Captain America: Civil War. Ma perché non ci sono? Semplicemente sono da un'altra parte, ad Asgard, per cercare di prevenire la fine del mondo in Thor: Ragnarok.

Thor in persona, però, si è fatto questa domanda e attraverso la sua incarnazione terrena, Chris Hemsworth, si è anche dato una risposta attraverso un divertente video pubblicato sulla pagina Facebook dei fratelli Joe e Anthony Russo, registi di Captain America.
Nel video, vediamo lo spiritoso attore fare esercizi assolutamente impossibili per un normale essere umano (beh, lui non lo è) e al tempo stesso parlare, sia pure in modo poco comprensibile.

Da che parte sta Thor dunque? "Chi se ne frega - dice Hemsworth - dov'era l'invito per me e Hulk? Avete lasciato fuori da questo proprio i due Avengers più forti e più grandi, no? E va bene. Lasciate che i ragazzini litighino tra di loro e noi stiamo seduti da una parte. Quando avete finito di fare casino, allora intervengono i grandi".

A un certo punto, però, si chiede se per caso non sia colpa sua: "Ma forse non sono più capace, magari non riesco neanche più a sollevare il Martello". Ed ecco che Mjolnir vola tra le sue mani prima che con un ultimo "siete patetici!", Thor voli via, con tanto di effetto sonoro fatto con la bocca. Che dire? Un vero mito!

Leggi anche: Captain America Civil War, recensione del migliore film della Marvel fino ad oggi

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo