News Cinema

Captain America Civil War: Fratelli contro

Un nuovo video dedicato al film Marvel in uscita nei cinema italiani mercoledì 4 maggio.


Arriva mercoledì 4 maggio nei cinema italiani su oltre 900 schermi Captain America: Civil War, il nuovo atteso film Marvel diretto da Anthony e Joe Russo.

In questo nuovo film, fratelli Russo volevano mantenere il tono viscerale già utilizzato in Captain America: The Winter Soldier, ma desideravano anche che questa dinamica caratterizzasse tutti i personaggi. "In questo film, ogni personaggio ha le sue motivazioni ben precise", afferma Anthony Russo. "Dopo aver lavorato insieme in Winter Soldier, alla Marvel comprendono profondamente il tono che vogliamo dare a questi film. È un film più con i piedi per terra, radicato nella realtà. Nella storia sono presenti sottotesti politici che riflettono i problemi del mondo reale e questo rende il film più attuale per il pubblico".

Guarda il nuovo video "Fratello contro":

Per il produttore Kevin Feige un altro aspetto della storia che presentava delle sfide era che, essendo un film di Captain America, avrebbe avuto ripercussioni notevoli sulle trame dei successivi film Marvel. "Non avremmo potuto raccontare la storia di Captain America: Civil War qualche anno fa, perché essa si concentra molto su tutti quegli eroi dell'Universo Cinematografico Marvel che il pubblico ha finora conosciuto".

Leggi anche: Aspettando la Civil War, i film Marvel al cinema, tra passato e futuro

Il trailer italiano di Captain America Civil War:

La trama di Captain America Civil War:
Il nuovo film Marvel Captain America 3 Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l'umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d'amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l'altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Leggi anche: Captain America Civil War, - recensione del migliore film della Marvel fino ad oggi

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming