News Cinema

Candyman: un nuovo trailer ufficiale per l'horror!

3

Candyman, atteso reboot dell'horror diretto da Nia Da Costa e prodotto da Jordan Peele, ha un nuovo bellissimo trailer. Dite il suo nome!

Candyman: un nuovo trailer ufficiale per l'horror!

Candyman, attesissimo reboot dell'horror diretto da Bernard Rose nel 1992, tratto da un racconto di Clive Barker, è uno dei film bloccati dalla pandemia che attendiamo con più impazienza. Non solo perché è scritto e prodotto da Jordan Peele e diretto da Nia Da Costa, ma perché siamo curiosi di vedere quale taglio abbiano dato a questa storia, in cui il mostro è creato dal razzismo e dalla violenza dei bianchi, ambientandola al giorno d'oggi. E in più, non si è ancora capito che ruolo avrà il Candyman originale, Tony Todd.

Da noi Candyman uscirà al cinema il 23 settembre, in America lo farà in agosto  e con l'occasione è stato diffuso un nuovo trailer, dove assistiamo all'evocazione di Candyman da parte dei protagonisti. Se avete visto il primo e state attenti, noterete già delle differenze rispetto all'originale. Il trailer lascia volutamente confusi ma è molto promettente. Prepariamoci dunque a dire il suo nome, cinque volte, davanti a uno specchio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo