News Cinema

Candidato a sorpresa - due nuovi poster italiani in esclusiva

Dal 21 settembre prossimo, Will Ferrell e Zach Galifianakis si daranno battaglia con una campagna elettorale senza esclusione di colpi. Ecco i loro poster elettorali in esclusiva.


Dal 21 settembre prossimo, Will Ferrell e Zach Galifianakis si daranno battaglia con una campagna elettorale senza esclusione di colpi. I due sono infatti i protagonisti della commedia Candidato a sorpresa diretto da Jay Roach (Austin Powers, Ti presento i miei).

Nel film, Cam Brady (Will Ferrell) commette una enorme gaffe pubblicamente, prima di una imminente elezione. E così una coppia di ultra milionari inizia a tramare contro di lui spalleggiando un candidato rivale per ottenere la maggioranza nel loro distretto della Carolina del Nord. Il prescelto è l’ingenuo Marty Huggins (Zach Galifianakis), direttore del locale Ufficio del Turismo. Inizialmente, Marty sembra essere la scelta meno appropriata ma, con l’appoggio dei suoi nuovi benefattori, oltre a quello di una vecchia canaglia della politica ed alle connessioni politiche della sua famiglia, diventa ben presto un degno rivale di cui il carismatico Cam dovrà preoccuparsi. Con l’avvicinarsi delle elezioni, i due si trovano coinvolti in un’atmosfera incandescente, con insulti che si trasformano rapidamente in ingiurie, finché il loro unico scopo sarà quello di distruggersi a vicenda. Oltre a a Will Ferrell e Zach Galifianakis, il cast del film comprende Jason Sudeikis, Dylan McDermott e Katherine LaNasa, John Lithgow, Dan Aykroyd e Brian Cox.

In una campagna elettorale che si rispetti non possono ovviamente mancare i manifesti dei candidati. Eccone due in italiano che vi presentiamo in esclusiva:






Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming