News Cinema

C'est la vie: tornano i registi di Quasi amici - Nuovo teaser trailer italiano esclusivo

15

Il film con Jean-Pierre Bacri sarà nei cinema dal 1 febbraio prossimo.

C'est la vie: tornano i registi di Quasi amici - Nuovo teaser trailer italiano esclusivo

A 6 anni dallo strepitoso successo mondiale di Quasi amici e a tre da Samba, che vedeva nuovamente protagonista Omar Sy, i registi Olivier Nakache e Eric Toledano tornano nei cinema con la loro nuova commedia C'est la vie - Prendila come viene, nelle nostre sale dal 1 febbraio 2018 prossimo, distribuita da Videa.

Il film, che vede protagonista Jean-Pierre Bacri, avrà la sua anteprima italiana durante l'imminente Festa del Cinema di Roma dove è presente nella Selezione Ufficiale. Intanto ve ne mostriamo alcune immagini con questo nuovo teaser italiano esclusivo:

Ecco la trama ufficiale del film, che vede tra i suoi altri interpreti Gilles Lellouche, Jean-Paul Rouve, Vincent Macaigne e Alban Ivanov

Nulla è più importante per due sposi del giorno del proprio matrimonio! Tutto deve essere magico, bellissimo e perfetto, in ogni momento. E per organizzare una festa perfetta, Max (responsabile del catering), Guy (fotografo), James (cantante/animatore/DJ) e il loro team sono i migliori in circolazione! Pierre ed Elena hanno deciso di sposarsi in un magnifico castello poco fuori Parigi e hanno scelto di affidarsi a loro per una serata meravigliosa. Seguiremo tutte le fasi, dall’organizzazione alla festa, attraverso gli occhi di quelli che lavorano per renderla speciale. Inutile dire che sarà una lunga giornata, ricca di sorprese, colpi di scena e grandi risate.


Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming