News Cinema

C'è anche Norman Reedus in Triple Nine

L'attore reso popolare da The Walking Dead è nel noir di John Hillcoat

C'è anche Norman Reedus in Triple Nine

I più lo conoscono come Daryl Dixon, l'hillbilly ("bifolco" è una traduzione semplificata) della serie tv The Walking Dead. Come molti interpreti di personaggi culto delle serie tv attuali, la cui portata è amplificata dalla rete, Norman Reedus si trascina già l'aura del personaggio come nemmeno Sean Connery dopo i primi due Bond. Ciò non impedisce a nessun attore intelligente di cogliere l'attimo e costruirsi la vera carriera che ha sognato.

Reedus ha infatti girato da poco il distopico Air con Djimon Hounsou, ma ha accettato anche di entrare nel cast del noir Triple Nine, interpretato da Casey Affleck.
Ricordiamo che la trama del film vede un poliziotto alle prime armi (Affleck), incastrato da colleghi corrotti nei guai con la mafia russia. Reedus si unisce quindi al cast che comprende tra gli altri Woody Harrelson, Kate Winslet e Chiwetel Ejiofor.

Dove collocheremo Reedus? Tra i poliziotti corrotti o direttamente tra la mafia russia? Lo sapremo presto, perché il regista John Hillcoat inizierà le riprese in estate.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming