Schede di riferimento
News Cinema

C'è anche Johnny Depp in Tusk di Kevin Smith

A rivelarlo è stato il protagonista Justin Long.


Durante un'intervista col "Long Island Newsday", l'attore Justin Long, protagonista del monster movie di Kevin Smith, Tusk (Zanna), ha rivelato che nel cast del film c'è anche Johnny Depp.

Per l'attore è la prima volta col regista di Clerks, noto per i personaggi bizzarri che offre ai suoi attori nei propri film, così come l'attore ha sempre dimostrato di preferirli. Molti si chiedono se non sarà l'inizio di una nuova relazione professionale, come quella che lega Depp a Tim Burton, ma è un po' presto per dirlo.

La storia di Tusk, ricordiamo, è quella di un uomo (Michael Parks) ossessionato dai trichechi, che cerca di creare un ibrido tra umano e tricheco, appunto. Long è un giornalista che vuole scrivere un articolo su di lui mentre Genesis Rodriguez e Haley Joel Osment (già, quello che vedeva la gente morta) sono i suoi amici.

Non è stato annunciato quale sarà il ruolo di Depp ma le fonti danno per probabile la parte dell'investigatore franco-canadese Guy Lapointe, ipotesi avvalorata da un Tweet di Smith in cui diceva che aveva trovato una star per il personaggio definendolo “l'apoteosi della mia carriera”, un ruolo breve ma importante che richiede solo due giorni di riprese.

Prima che in questo film, comunque, vedremo Depp in Transcendence, London Fields, Mortdecai, Into The Woods (tutti finiti) e in Black Mass e Through The Looking Glass, che deve ancora girare. Insomma per l'attore, a cominciare dalla vita privata al fianco della bellissima Amber Heard per proseguire nella carriera, sta andando tutto a gonfie vele.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo