Bryce Dallas Howard raggiunge Matthew McConaughey in Gold di Stephen Gaghan

-
33
Bryce Dallas Howard raggiunge Matthew McConaughey in Gold di Stephen Gaghan

Bryce Dallas Howard affiancherà Matthew McConaughey in Gold, nuovo film di quello Stephen Gaghan che con Syriana ci ha regalato uno dei migliori thriller politici degli ultimi vent'anni. L'attrice avrà il ruolo femminile principale e comincerà le riprese in tempi prevedibilmente molto brevi, visto che il progetto è già a metà della sua lavorazione. 

Nel cast di Gold, oltre che ai due protagonisti, troviamo anche Corey Stoll, Edgar Ramirez, Toby Kebbell, Bruce Greenwood e il veterano Stacy Keach.

La vicenda del film è incentrata su Kenny Wells (McConaughey) un uomo d'affari abbastanza sfrontato che tenta il suo ultimo colpo di fortuna prima del disastro economico: unendo le forze con un ecologista (Ramirez), si lancia alla scoperta di un filone d'oro nella giungla indonesiana. A Bryce Dallas Howard andrà il ruolo di Kay, la migliore amica di Kenny, che vedrà il suo rapporto con lui messo a dura prova dalla devastante febbre dell'oro dell'uomo.

Dopo la Thailandia le riprese del film si stanno attualmente svolgendo nel New Nexico, per terminare a New York a ottobre.

 


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento