News Cinema

Bryce Dallas Howard esordirà alla regia con Sorta Like a Rock Star

22

Il film sarà tratto dall'omonimo romanzo di Matthew Quick, autore de Il lato positivo

Bryce Dallas Howard esordirà alla regia con Sorta Like a Rock Star

Anche Bryce Dallas Howard passerà dietro la macchina da presa, e lo farà con un progetto che si preannuncia piuttosto originale. Il titolo è Sorta Like a Rock Star, e sarà tratto dall'omonimo young adult scritto da Matthew Quick nel 2010. Dallo stesso scrittore David O. Russell ha tratto qualche anno fa Il lato positivo, che ha regalato a Jennifer Lawrence l'Oscar come miglior attrice protagonista.

Al centro della vicenda del libro c'è una giovane adolescente, Amber Appleton, che vive dentro un autobus. Da quando il fidanzato della madre le ha cacciate di casa le due donne e il loro fedele cagnolino Bobby Big Boy (aka Thrice B) sono infatti costrette a sistemarsi dentro Hello Yellow, il classico bus della scuola che la donna guida come lavoro. Indomita e sempre piena di ottimismo, la ragazza cerca di migliorare la vita della madre, dedita un po' troppo alla bottiglia, e quella del suo circolo di amici, ognuno di loro a dir poco "singolare". Purtroppo una tragedia è però dietro l'angolo e stavolta l'ottimismo di Amber verrà seriamente messo alla prova...

L'adattamento di Sorta Like a Rock Star verrà scritto da Ol Parker. Ancora non si conoscono gli attori del cast. La Howard ha appena terminato le riprese dell'attesissimo Jurassic World: Il regno distrutto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming