News Cinema

Bryan Cranston e Kevin Hart per il remake americano di Quasi amici

849

I due attori in trattative per il rifacimento del film francese con Omar Sy e François Cluzet.

Bryan Cranston e Kevin Hart per il remake americano di Quasi amici

Un film francese universalmente molto amato è sicuramente Quasi amici di Olivier Nakache e Eric Toledano. Interpretato nel 2012 da François Cluzet e Omar Sy è stato un successo internazionale (416 milioni di dollari al box office) ed è piaciuto anche agli americani che, ovviamente, hanno pensato da tempo a farne un remake in grande stile.
In trattative per interpretarlo ci sono adesso Bryan Cranston, recente candidato all'Oscar per la sua interpretazione di Dalton Trumbo, e il comico Kevin Hart.

Il remake, riscritto da Paul Feig, sarà comunque diretto da un altro europeo, l'inglesissimo Simon Curtis. Artefici di un rifacimento che molti riterranno non necessario sono i fratelli Weinstein, che hanno distribuito il film in America assicurandosene i diritti. Data la qualità dei nomi coinvolti c'è solo da sperare che il materiale venga trattato con la stessa cura dell'originale.

Quanto agli attori, al momento Cranston si trova sul set di Why Him? con James Franco, per cui è anche apparso in In Dubious Battle. Hart ha interpretato di recente con Ice Cube Un poliziotto ancora in prova, sequel di Poliziotto in prova, e la commedia Una spia e mezzo con Dwayne Johnson.
Il progetto di remake comunque risale al 2014 e Hart era già coinvolto mentre al posto di Cranston doveva esserci Colin Firth.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming