News Cinema

Bryan Cranston e James Franco ancora insieme nella commedia Why Him

91

I due attori stanno già realizzando in coppia In Dubious Battle, tratto da Steinbeck


Dopo In Dubious Battle, adattamento da John Steinbeck che James Franco sta anche dirigendo, lui e Bryan Cranston hanno deciso di collaborare insieme anche nella commedia Why Him, incentrata sulla rivalità tra un padre del Midwest e il nuovo, ricchissimo fidanzato di sua figlia. L'uomo ha viaggiato con tutta la famiglia durante le vacanze per andare a trovare l'amatissima figliola soltanto per scoprirla in una relazione con il borioso milionario. 

Alla regia di Why Him troveremo John Hamburg, già autore della divertente ...E alla fine arriva Polly. La sceneggiatura è invece opera di Ian Helfer. Le riprese del film cominceranno il prossimo febbraio a Los Angeles. 

Finalmente pare che la carriera di Bryan Cranson stia iniziando a decollare, dopo che l'attore si è imposto come vera e propria icona televisiva con il ruolo di Walter White/Heisenberg nella serie TV di culto Breaking Bad. Altro film con Cranston protagonista che attendiamo con ansia (e che vedremo al prossimo Festival di Toronto) è il biopic Trumbo, di cui è da poco uscito lo scatenato trailer

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming