News Cinema

Bruce Willis non molla mai: ecco il trailer di Precious Cargo

97

Un nuovo thriller d'azione per l'attore americano, che dopo gli spot in Italia si concede anche dichiaratissimi B-movies.


A uno come Bruce Willis, non si può non voler bene.
Come si potrebbe mai voler male all'attore che è stato il David Addison di Moonlighting, il John McClane della serie di Die Hard, o lo psichiatra depresso e smarrito del Sesto senso?

Certo, certe sue scelte professionali ci lasciano un po' interdetti, come certe pubblicità televisive che abbiamo visto nel nostro paese nei mesi scorsi, ma resistiamo.
E resistiamo anche di fronte al primo trailer di uno dei suoi nuovi film, Precious Cargo, inspiegabile B-Movie che vede il pelatissimo Bruce protagonista al fianco nientepopodimeno che di Mark-Paul Gosselaar (noto ai più come il Zack Morris di Bayside School) e di una rediviva Claire Forlani: una che al cinema, nonostante l'obiettiva e notevole bellezza, non si è mai più ripresa dal Vi presento Joe Black con Brad Pitt.

Diretto da Max Adams (ex militare, sceneggiatrice, attrice e molto altro ancora), che “gonfia” a lungometraggio il suo corto omonimo, Precious Cargo vede nel cast anche John Brotherton, Daniel Bernhardt e Lydia Hu, e racconta la storia di Eddie (Willis), un violento boss della mala che dopo una rapina non andata come previsto, si mette sulle tracce della bella ladra che l'ha deluso (Forlani): per salvarsi, la donna dovrà chiedere aiuto al suo ex (Gosselaar) per rubare un carico di gemme preziose da usare come risarcimento.

Precious Cargo sarà disponibile in video on demand a partire dal prossimo 22 aprile.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming