News Cinema

Bruce Willis miliardario contro i terroristi per salvare la figlia: il trailer di Hard Kill

4

Debutterà negli USA in VOD il 28 agosto Hard Kill, ennesimo action movie interpretato dal leggendario Bruce Willis. Con lui nel film ci sono Jesse Metcalf e l'ex wrestler Natalie Eva Marie.

Bruce Willis miliardario contro i terroristi per salvare la figlia: il trailer di Hard Kill

Per tutti voi fan di Bruce Willis in ascolto, ecco buone notizie: dal 28 agosto negli USA Vertical Entertainment distribuirà in VOD un nuovo action movie interpretato dal vostro beniamino: si intitola Hard Kill e ve ne mostriamo il primo trailer.
In questo ennesimo film d'azione della sua carriera, Bruce Willis è un ricchissimo imprenditore nel ramo delle tecnologie avanzate che si unisce a un gruppo di mercenari per combattere dei terroristi che, per impadronirsi delle sue avanzate scoperte, gli hanno rapito la figlia.
Scritto da Joe Russo (non quel Joe Russo) assieme a Chris LaMont, Hard Kill è diretto da Matt Eskandari, regista che negli ultimi anni ha lavorato spesso con Willis, dirigendolo in altri straight to video come Survive the Night e Trauma Center.
Nel cast, al fianco di Willis, ci sono Jesse Metcalfe e la ex stella della WWE Natalie Eva Marie, che da qualche anno si è data a una forma più tradizionale di recitazione ed è una delle protagonise della serie tv Paradise City.

Hard Kill: il trailer dell'action movie con Bruce Willis

Leggi anche Survive the Night: Bruce Willis freddo action hero nel trailer del film

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo