Bruce Willis è il Giustiziere della notte nelle prime foto ufficiali del film di Eli Roth

69
Bruce Willis è il Giustiziere della notte nelle prime foto ufficiali del film di Eli Roth

È passato per le mani di Sylvester Stallone, che avrebbe dovuto dirigerlo e interpretarlo; di Joe Carnahan, che avrebbe voluto Liam Neeson protagonista; di Gerardo Naranjo che aveva pensato a Benicio Del Toro.
Ma alla fine, il reboot del Giustiziere della notte, il film con Charles Bronson diretto nel 1974 da Michael Winner, diventato rapidamente un cult che ha partorito innumerevoli sequel, è finito nelle mani di Bruce Willis, che interpreta Paul Kersey, e di Eli Roth, che lo ha diretto.

Queste che vedete nella pagina sono le prime immagini ufficiali che ritraggono Bruce Willis in Death Wish, che nelle sale americane debutterà il prossimo 22 di novembre distrubuito dalla Annapurna Pictures di Megan Ellison, e nel cui cast appaiono anche Vincent D'Onofrio, Mike Epps ed Elizabeth Shue.

"Volevo riportare al cinema il grande, classico Bruce Willis che tutti conosciamo e amiamo," ha detto Eli Roth a Yahoo Movies. "E fare un'aggiornamento tosto e divertente di un classico riverito. Il Bruce Willis che volevo è quello del Quinto elemento, di Unbreakable, di Die Hard, lo volevo in una nuova performance iconica e credo che ci sia riuscito. Credo questo possa essere il suo Taken. È divertente guardarlo dare di matto, guardare qualcuno che sposta sempre più in là il limite della morale."

Eli Roth, specialista in horror, è stata probabilmente una scelta azzeccata da parte della produzione per un film che, come e più dell'originale di oltre quarant'anni fa, promette una violenza nuda e cruda.
“Gli ho promesso scene di ammazzamenti spettacolari che nessun altro poteva garantirgli," ha detto Roth. "Gli ho detto che gli avrei messo in scena rova di cui la gente avrebbe parlato per anni."
Aspettiamo, e vediamo. Anche se, al momento, non abbiamo notizia di una distribuzione italiana del film.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento