Bruce Willis e Alec Baldwin saranno in Brooklyn senza madre di Edward Norton
Pochi giorni fa avevamo annunciato nel cast anche Willem Dafoe

Dopo Willem Dafoe, di cui avevamo dato notizia pochi giorni fa, Brooklyn senza madre aggiunge altri nomi al proprio cast. E che nomi!
E' infatti notizia che Bruce Willis, Alec Baldwin, Gugu Mbatha-Raw e Cherry Jones reciteranno nel film, insieme a ovviamente al regista/protagonista Edward Norton. Non si sa ancora quali saranno i rispettivi ruoli per questi attori. A quanto pare anche altri volti noti vorrebbero partecipare al progetto: tra questi Ethan Suplee, Leslie Mann, Josh Pais, Fisher Stevens, Michael K. Williams e Robert Wisdom.
Tratto dal grandissimo romanzo di Jonathan Lethem, Motherless Brooklyn (questo il titolo originale) vede Lionel Essrog, affetto da sindrome di Tourette, deciso a indagare sull'assassinio del suo "capo" Frank Minna, un piccolo criminale che lo ha preso sotto la propria ala protettiva quando era solo un bambino e lo ha salvato da una vita miserrima.
A quanto pare quello di portare il romanzo di Lethem sul grande schermo è un progetto che Norton coltivava da moltissimo tempo, tanto che per esso si è deciso a tornare dietro la macchina da presa a diciotto anni dal suo esordio Tentazioni d'amore, commedia che lo vedeva recitare insieme a Jenna Elfman e Ben Stiller. Il film uscirà nelle sale americane nel 2019.
Il prossimo lungometraggio in cui vedremo Bruce Willis è il remake de Il giustiziere della notte diretto da Eli Roth, di imminente uscita negli Stati Uniti e in Italia.