Schede di riferimento
News Cinema

Brooklyn: prenota il tuo invito omaggio per l'anteprima del film

33

Il film di John Crowley con protagonista la candidata all'Oscar Saoirse Ronan, al cinema dal 17 marzo.


Brooklyn, il film diretto da John Crowley e tratto dal romanzo di Colm Tóibín, tra gli 8 candidati al Premio Oscar 2016 nella sezione Miglior Film, e con protagonista Saoirse Ronan in nomination come Migliore Attrice Protagonista, arriverà nelle nostre sale il prossimo 17 marzo.

Fox Searchlight e Comingsoon.it ti offrono la possibilità di prenotare un invito omaggio (valido per 2 persone) per assistere alla proiezione in anteprima, domani sera 15 marzo nelle città di Roma e Milano.

Per prenotare i biglietti di ingresso omaggio basta compilare il form sottostante con i propri dati. Se l'iscrizione sarà valida, verrà inviata una mail di conferma all'indirizzo indicato in cui saranno contenuti tutti i dettagli (fino esaurimento posti).

La trama del film:
Eilis ha sempre vissuto nella piccola cittadina di Enniscorthy, in Irlanda, dove tutti sanno gli affari di tutti, finché non viene spedita in America grazie a sua sorella che vuole aiutarla a realizzarsi. Sentendosi come un'esule, arriva nel caos multiforme di Brooklyn avendo già nostalgia di casa. Ma non appena Eilis impara con destrezza ad adattarsi alla vita newyorkese, incontra un pretendente spiritoso, dolce e carismatico che vuole conquistarla a tutti i costi. Proprio mentre sembra sul punto di iniziare una nuova vita, una tragedia familiare la riporta in Irlanda e alla vita che si è lasciata alle spalle costringendola a prendere una decisione che potrebbe segnare il suo futuro per sempre. Con il cuore diviso in due, Eilis affronta uno dei dilemmi più incredibili e complicati che caratterizzano il nostro mutevole mondo moderno: trovare il modo di far coincidere il luogo da cui proveniamo con quello in cui sogniamo di andare.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming