News Cinema

Brooklyn Decker nel nuovo film di Joe Carnahan, intitolato Stretch

1

Nonostante le sue partecipazioni non esattamente memorabili a film già di per sé poco fortunati come Battleship e Che cosa aspettarsi quando si aspetta, la modella si prepara a tornare nuovamente su un set.

Brooklyn Decker nel nuovo film di Joe Carnahan, intitolato Stretch

In fondo c’è della coerenza. Nonostante le sue partecipazioni non esattamente memorabili a film già di per sé poco fortunati come Battleship e Che cosa aspettarsi quando si aspetta, Brooklyn Decker si prepara a tornare nuovamente su un set. Forte del suo fisico in un cinema sempre più basato su corpi e apparenze.
Questa volta, però, potrebbe andare forse meglio, visto che il film che vedrà coinvolta è lo Stretch che verrà diretto da Joe Carnahan.

Il progetto, finora tutto al meschile, vede al momento Patrick Wilson nei panni del protagonista, uno sfortunato autista di limousine che deve una grossa somma al suo allibratore e che vede nel misterioso miliardario che deve scarrozzare la sua possibilità di trovare i soldi che gli servono. Il riccone, però, interpretato da Chris Pine, vuole vendere al miglior offerente una lista scottante di nomi di affiliati alla malavita, con tutte le sgradevoli conseguenze che questo avrà sul suo peregrinare.

In Stretch, che vede anche nel cast l’Ed Helms di Una notte da leoni, la celebre modella nota per i suoi servizi fotografici per Victoria’s Secret e Sports Illustrated sarà la ex del protagonista, una ragazza festaiola ossessionata dalla moda e dalle griffes.
Il film dovrebbe uscire del corso del 2014, e Carnahan lo girerà a basso budget per la società di produzione di Jason Blum.



  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming