News Cinema

Britney vs.Spears, il caso Britney Spears nel trailer del documentario Netflix

27

Ecco il trailer del documentario Britney vs. Spears, negli Usa su Netflix dal 28 settembre: vi si racconta lo scontro tra Britney Spears e la sua famiglia, per tornare in controllo della sua vita e del suo patrimonio.

Britney vs.Spears, il caso Britney Spears nel trailer del documentario Netflix

Prosegue lo scontro familiare tra Britney Spears e la sua famiglia, in particolare suo padre, che anni fa prese il controllo del patrimonio della star e della sua vita, a causa dei problemi mentali della cantante: da tempo Britney cerca di riottenere quello che le spetta, giudicando i parenti dei carcerieri. La sua battaglia è diventata un fenomeno mediatico che diventa un documentario Netflix, Britney vs. Spears, di cui vi presentiamo il trailer: il film è in arrivo sulla piattaforma negli States il 28 settembre. Una data strategica, perché il 29 è previsto il prossimo e forse ultimo capitolo del processo in tribunale.
Non è la prima volta che alla vicenda viene dedicato un lavoro audiovisivo: già Framing Britney Spears di Hulu aveva coperto la contesa, attirando molta attenzione sulla causa e facendola gonfiare sui social fino al punto in cui siamo arrivati adesso.
A dir il vero, potrebbero essere gli ultimi atti di questa guerra. All'inizio del mese il padre di Britney, "cattivo" della situazione per i fan, ha fatto sapere quanto segue dal suo avvocato: "Se ms. Spears vuole chiudere la tutela e crede di poter gestire la sua vita, Mr. Spears crede che dovrebbe esserle concessa l'opportunità". Insomma, dopo tredici anni il dramma che ha appassionato uno stuolo di fan ma anche gran parte delle testate di gossip potrebbe giungere al termine. Il film di Erin Lee Carr, Britney vs. Spears, potrebbe arrivare appena in tempo prima che le potenzialità di sfruttamento mediatico dell'argomento evaporino del tutto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming