News Cinema

Brightburn 2, James Gunn frena sul sequel: "Improbabile che accada"

Brightburn 2 si farà? James Gunn torna sul sequel, ma questa volta il suo aggiornamento non è positivo.

Brightburn 2, James Gunn frena sul sequel: "Improbabile che accada"

Tempo fa si vociferava che L'angelo del male – Brightburn 2 fosse ancora in fase di realizzazione ma, stando alle recenti dichiarazioni di James Gunn, pare che il sequel non vedrà la luce tanto presto. Anzi, l’aggiornamento è alquanto pessimista. A detta del regista, a causa dei diritti cinematografici il progetto potrebbe non partire mai. Distribuito in sala nel 2019, il film horror di cui James Gunn è stato anche produttore avrebbe dovuto avviare la produzione di un sequel ma a causa di alcune complicazioni pare che il secondo film non si realizzerà.

L'angelo del male – Brightburn 2, James Gunn smorza l’entusiasmo sul sequel: “Improbabile che accadrà”

James Gunn è particolarmente attivo sui social. Non stupisce, dunque, che molte delle novità relative ai progetti che cura trapelino proprio sul web. Threads è diventata la sua nuova piattaforma di riferimento ed è proprio qui che è emerso un aggiornamento poco piacevole in merito al futuro di L'angelo del male – Brightburn. Il pubblico fedele ha atteso da tempo un sequel che del resto era stato già promesso. Pare, però, che a causa di complicazioni dovute ai diritti cinematografici dell’opera, Brightburn potrebbe non essere mai realizzato. In primis il regista e co-presidente dei DC Studios ha premesso che al momento “non ci sono piani” per il film in questione. A seguire, sempre via Threads, ha aggiunto:

Voglio dire, ne abbiamo parlato non molto tempo fa. Ma la questione dei diritti è tutta incasinata (ne possiedo soltanto la metà), quindi è improbabile che accadrà.

La storia raccontata in L'angelo del male – Brightburn coinvolge nel cast Elizabeth Banks, David Denman e Jackson A. Dunn e segue un bambino extraterrestre come protagonista, cresciuto sulla Terra dove scopre di avere dei superpoteri che approfondirà con malvagità diventando un super criminale. Ad occuparsi della regia, all’epoca, è stato David Yarovesky con una sceneggiatura scritta a più ani da Brian e Mark Gunn.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming