Brie Larson si unisce a Michael B. Jordan in Just Mercy

- Google+
5
Brie Larson si unisce a Michael B. Jordan in Just Mercy

Mentre tutti aspettano di vederla in azione come Capitan Marvel, la giovane attrice premio Oscar Brie Larson continua ad alternare nella sua carriera progetti impegnati a quelli più commerciale. Dopo The Glass Castle (nella foto), di cui aspettiamo ancora l'uscita, verrà di nuovo diretta dal regista Destin Cretton in un altro film biografico, nel quale affiancherà un altro giovane e impegnatissimo talento, Michael B. Jordan, che ne è anche produttore.

Si tratta di Just Mercy, tratto dal best seller autobiografico del fondatore di Equal Justice, Bryan Stevenson. Equal Justice, come è facile intuire anche dal nome, combatte a favore delle persone ingiustamente condannate e dei prigionieri nel braccio della morte che per qualche motivo non hanno avuto una giustizia equa.

Nel film si parlerà del primo caso affrontato da Stevenson, quello di Walter McMillian, un uomo di colore condannato a morte per un omicidio che non aveva commesso. Cretton inizierà le riprese di Just Mercy, prodotto dalla Warner Bros., il mese prossimo ad Atlanta.



Lascia un Commento
Lascia un Commento